Bilance trasportatrici automatiche per il controllo della dose di prodotti farmaceutici di peso elevato
Bilance trasportatrici automatiche per il controllo della dose di prodotti farmaceutici di peso elevato
Video collegati
Bilance trasportatrici automatiche per il controllo della dose di prodotti farmaceutici di peso elevato
Azienda farmaceutica della Repubblica dell'Uzbekistan.
Tipo di catena di montaggio di apparecchiature ausiliarie farmaceutiche. Viene utilizzato nei trasportatori per il trasferimento a distanza di materie prime granulari e in polvere dai contenitori ai bunker delle apparecchiature di processo.
Bilance da laboratorio tipo di attrezzatura di laboratorio farmaceutico. Utilizzato per il controllo del peso di varie materie prime farmaceutiche e medicinali. Esistono molti modelli di bilance con differenti accuratezza di pesatura.
Fabbricazione di medicinali un termine tecnologico utilizzato nella produzione farmaceutica di medicinali. Adatto a tutti i tipi di medicinali solidi e liquidi e alle possibili modalità del loro rilascio
Dragee macchine tipo di apparecchiature di processo farmaceutico. Utilizzato per la formazione di pellet multistrato, nonché per l'applicazione di rivestimenti decorativi e protettivi sulla superficie delle compresse.
Tipo di erogatore a pompa di apparecchiature di processo farmaceutico. Utilizzato per la fornitura dosata di materiali liquidi nella produzione di farmaci. I dosatori possono lavorare con liquidi e paste viscose, gel, unguenti.
Azienda farmaceutica della Repubblica Orientale dell'Uruguay.
Tipo di materiale da imballaggio in foglio di alluminio per apparecchiature blister farmaceutiche. Utilizzato nella formazione di blister per prodotti farmaceutici e medicinali. Film sottile di alluminio con uno strato di vernice termosaldabile.
Qualità delle compresse è il termine tecnologico utilizzato nella produzione farmaceutica di compresse. I tablet già pronti passano sempre attraverso diverse fasi di test preliminari, prima che inizi la produzione di massa. Vengono monitorati peso, spessore, resistenza, tempo di dissoluzione, presenza di danni e impurità.
Tipo liofilizzato di apparecchiature di processo farmaceutico. Utilizzato per la produzione di disidratazione ed essiccazione di prodotti alimentari, farmaceutici e biologici. L'umidità nel vuoto condensa e congela. L'asciugatura sottovuoto permette di reidratare e ripristinare il prodotto aggiungendo acqua.